fbpx
AttualitàCittà

”Natale a Ladispoli”, prorogati i termini per la presentazione delle domande

”Natale a Ladispoli”, prorogati i termini  – C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare le domande per partecipare e organizzare il ”Natale a Ladispoli: stelle e desideri” che prenderà il via dal 6 al 26 dicembre.

Sono stati infatti prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al 25 novembre. Rispetto alla precedente edizione, quest’anno il bando contiene alcune novità come ad esempio la possibilità di decidere di organizzare solo uno dei tre eventi che lo comporranno: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale o il mercatino.

E non solo: pensando alle difficoltà economiche che le associazioni potrebbero riscontrare nell’organizzare l’evento, l’amministrazione, con il bando, ha dato la possibilità di scegliere tra il ”tradizionale” gazebo o le casette di legno utilizzate lo scorso anno.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo mediante raccomandata o consegna diretta nell’orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 o all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il 25 novembre.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

''Attivazione covid-19 Spot al Grassi di Ostia, segnale importante per il territorio Asl Roma 3''

Cittàpolitica

Distribuzione mascherine a Santa Marinella, il centrodestra vuole vederci chiaro

AttualitàNotizie

L'8 aprile naso all'insù per l'arrivo della Superluna: sarà la più vicina dell'anno

CittàNotizie

Covid-19, Tidei: ''Stampati 3000 Buoni Spesa. Domani il via alla raccolta alimentare''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.