”Natale a Ladispoli”, prorogati i termini – C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare le domande per partecipare e organizzare il ”Natale a Ladispoli: stelle e desideri” che prenderà il via dal 6 al 26 dicembre.
Sono stati infatti prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al 25 novembre. Rispetto alla precedente edizione, quest’anno il bando contiene alcune novità come ad esempio la possibilità di decidere di organizzare solo uno dei tre eventi che lo comporranno: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale o il mercatino.
E non solo: pensando alle difficoltà economiche che le associazioni potrebbero riscontrare nell’organizzare l’evento, l’amministrazione, con il bando, ha dato la possibilità di scegliere tra il ”tradizionale” gazebo o le casette di legno utilizzate lo scorso anno.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo mediante raccomandata o consegna diretta nell’orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 o all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il 25 novembre.