fbpx
 
AttualitàCittà

”Natale a Ladispoli”, prorogati i termini per la presentazione delle domande

”Natale a Ladispoli”, prorogati i termini  – C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare le domande per partecipare e organizzare il ”Natale a Ladispoli: stelle e desideri” che prenderà il via dal 6 al 26 dicembre.

Sono stati infatti prorogati i termini per la presentazione delle domande fino al 25 novembre. Rispetto alla precedente edizione, quest’anno il bando contiene alcune novità come ad esempio la possibilità di decidere di organizzare solo uno dei tre eventi che lo comporranno: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale o il mercatino.

E non solo: pensando alle difficoltà economiche che le associazioni potrebbero riscontrare nell’organizzare l’evento, l’amministrazione, con il bando, ha dato la possibilità di scegliere tra il ”tradizionale” gazebo o le casette di legno utilizzate lo scorso anno.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo mediante raccomandata o consegna diretta nell’orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 o all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il 25 novembre.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Attualità

Industria: Istat, prezzi produzione energia 2022 +104%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.