fbpx
Notizie

Meteo: nel weekend atteso un Carnevale estivo

Temperature fino a 20 gradi e sole

Meteo: nel weekend atteso un Carnevale estivo

Rullo di tamburi per chi soffre il freddo e soprattutto per coloro che sono pronti al countdown dell’estate 2020. Atteso infatti nel weekend un ulteriore incremento delle temperature che porterà l’Italia a vivere un Carnevale soleggiato, praticamente estivo.

Bella e limpida sarà anche la giornata di domenica, 23 febbraio, nonostante l’aria mite che via via sarà in parte più umida. Ciò potrebbe quindi portare ad un annuvolamento improvviso, ma in generale la festa di Carnevale si preannuncia calda, con temperature che sfioreranno i 18, 20 gradi, specialmente al Sud.

Il vento da libeccio si presenterà solo nel martedì grasso, causando nebbia e pioggia, seguita da un deciso calo termico, ma fortunatamente manca ancora tempo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, mercoledì nuova raccolta alimentare

Notizie

Cerveteri, servizi sociali. Colosimo bacchetta il sindaco Pascucci

Notizie

Regione: in distribuzione mascherine e materiale sanitario presso le strutture

Notizie

Allumiere, il sindaco Pasquini fa il punto della situazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.