fbpx
CittàCronacaNotizie

Marina di Cerveteri, il treno quasi non si ferma in stazione

42 Condivisioni

Secondo il racconto dei pendolari, il macchinista avrebbe tirato dritto saltando la fermata per poi fermarsi qualche metro più in là a causa del semaforo rosso

Marina di Cerveteri, il treno quasi non si ferma in stazione –

Questa volta è toccato ai pendolari diretti a Civitavecchia saltare, o quasi, una stazione. Quella di Marina di Cerveteri.

Secondo quanto raccontato da alcuni pendolari, il macchinista non si sarebbe fermato in stazione.

Erano le 15.35 di domenica, il treno proveniente da Roma finalmente arriva in stazione, ma per la sorpresa dei pendolari in attesa in banchina, non si ferma.

Oltrepassa la banchina e arresta la sua corsa solo qualche metro più in là, “in mezzo al nulla”, come sottolineato da alcuni passeggeri.

Marina di Cerveteri, il treno quasi non si ferma in stazione
Marina di Cerveteri, il treno quasi non si ferma in stazione

“Per poterlo raggiungere abbiamo dovuto camminare per circa 50 metri sui ciottoli e in mezzo ai binari”.

Una situazione poco felice e che sicuramente, così come raccontata dai pendolari, avrebbe potuto comportare qualche rischio anche per i passeggeri che in quel momento, per raggiungere il treno, si trovavano sui binari.

“Hanno fatto scendere le persone di Marina di Cerveteri in mezzo al nulla e solo allora noi ci siamo avvicinati al treno”, ha raccontato una pendolare.

Non è la prima volta che un episodio simile si verifica sulla linea. Nelle settimane scorse un paio di treni diretti a Roma avevano saltato la fermata di Ladispoli, costringendo i pendolari a bordo a prolungare la loro permanenza sul convoglio fino a Maccarese in un caso e fino a San Pietro in altro.

In ambo i casi, in quell’occasione Trenitalia aveva annunciato provvedimenti disciplinari nei confronti del macchinista distratto.

Non è escluso che anche in questo caso si possa verificare una situazione simile alle precedenti.

42 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.