CittàOspiti

Marietta Tidei a fianco dei lavoratori Enel di Torrevaldaliga Nord

11 Condivisioni

”Enel deve assumersi un impegno forte e responsabile e deve chiarire cosa accadrà dopo il 2025, quando la centrale darà l’addio al carbone”

Marietta Tidei a fianco dei lavoratori Enel di Torrevaldaliga Nord

La consigliera regionale Marietta Tidei a fianco dei lavoratori Enel di Torrevaldaliga Nord che hanno indetto uno sciopero di otto ore per chiedere al Comune di convocare con urgenza l’Osservatorio permanente sulla centrale.

“C’è il rischio concreto che l’organico della centrale venga ridotto di ben 97.

Tutti i posti di lavoro vanno tutelati e questo deve valere sia per il personale della centrale che per il personale dell’indotto: nessun posto deve andare perso.

Su questo Enel deve assumersi un impegno forte e responsabile e deve chiarire, una volta per tutte, cosa accadrà quando, dopo il 2025, la centrale darà l’addio al carbone.

Le Istituzioni vanno attivate tutte e il Ministero dello Sviluppo Economico si occupi della questione” ha dichiarato la consigliera Tidei sui social.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, lunghe code al seggio romeno

CittàNotiziepolitica

Europee, l'affluenza alle urne

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista