CittàNotizie

Ladispoli, gli anziani scendono in campo per il verde

Ladispoli, gli anziani scendono in campo per il verde

Anche gli iscritti del centro anziani di Ladispoli parteciperanno attivamente alla piantumazione dei fiori stagionali e delle piante a piazza Domitilla, organizzato dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli a margine del Mercatino dei Bambini.

“L’evento, in programma domenica 12 maggio, sarà l’occasione giusta per far si che i residenti si possano riappropriare dei giardini che la circondano”.

Ladispoli, gli anziani scendono in campo per il verde

Esordisce così il consigliere comunale Miriam De Lazzaro, delegata del sindaco al quartiere Caere Vetus.

“Nostra priorità – prosegue il consigliere De Lazzaro – è che la piazza torni ad essere quel luogo di incontro che è sempre stato. Per questo abbiamo accolto con grandissimo entusiasmo la proposta che è giunta degli organizzatori del Mercatino dei Bambini e con altrettanta soddisfazione abbiamo riscontrato la volontà di migliorare il “Caere Vetus” da parte degli iscritti al centro anziani che si trova proprio in questo quartiere”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista