fbpx
CittàNotizie

Marco Vannini, venerdì la presentazione del libro “Mio figlio Marco”

86 Condivisioni

L’ingresso sarà contingentato

Marco Vannini, venerdì la presentazione del libro “Mio figlio Marco”-

Venerdì 3 luglio alle ore 17:00 presso l’Aula Consigliare del Granarone di Cerveteri si terrà la presentazione del libro “Mio figlio Marco”.
Con la partecipazione di mamma Marina e papà Valerio, dello scrittore Mauro Valentini e del Sindaco del Comune di Cerveteri Alessio Pascucci.
Al fine di consentire una corretta applicazione delle direttive per il contrasto della diffusione del virus Covid- 19, l’ingresso sarà contingentato.
Per dare modo di seguire l’evento a chi non avrà modo di partecipare verrà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook del Sindaco Alessio Pascucci.

Il Sindaco Pascucci ha diffuso la notizia tramite la propria pagina social:

“Venerdì 3 luglio alle ore 17:00 nell’aula consiliare del Granarone sarà presentato il libro dedicato al nostro caro Marco, scritto dalla mamma Marina insieme a Mauro Valentini.

Purtroppo non riusciremo ad accogliere tutti in sala, a causa delle norme del distanziamento sociale da mantenere e il contingentamento degli ingressi.

Cercheremo ugualmente di condividere con tutti voi questo momento così toccante per la nostra comunità trasmettendo la presentazione in diretta social. I proventi del libro saranno devolute ad iniziative sociali del territorio di Cerveteri e Ladispoli”.

Sarà possibile acquistare il libro direttamente presso il punto vendita appositamente adibito per l’evento.
I proventi della famiglia Vannini saranno interamente devoluti ai Comuni di Cerveteri e Ladispoli in nome di Marco.

86 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, chiuso ristorante per casi Covid. Grando: "Ordinanza valida fino all'esito delle indagini epidemiologiche"

Notizie

Ladispoli, Grando: «Nessuna zona rossa, ma non escludo nulla»

Notizie

Ladispoli, gli studenti contro la riduzione dei posti in sala lettura

Notizie

Coronavirus: 16 casi a Ladispoli e a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.