fbpx
Città

Manziana, dal 6 luglio i nuovi orari dell’isola ecologica

4 Condivisioni

Da lunedì 6 luglio il centro raccolta rifiuti di Via Canale amplierà l’orario di apertura

Manziana, dal 6 luglio i nuovi orari dell’isola ecologica-

Da lunedì 6 luglio il centro raccolta rifiuti di Via Canale amplierà l’orario di apertura che era stato ridotto a causa dell’emergenza Covid-19.

L’isola ecologica sarà quindi aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 (il lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 18) e la domenica dalle 9 alle 12, indipendentemente dalla zona in cui è localizzata ogni singola utenza.

Si ricorda inoltre di rispettare le disposizioni previste per limitare il contagio da Covid-19, non creando assembramenti. indossando guanti e mascherina e seguendo le indicazioni che verranno date sul posto dagli operatori.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri: Multiservizi, 26 nuove alberature di pregio messe a dimora

Cittàpolitica

San Nicola, Tondinelli: "Non diamo retta a chiacchiere. Ho solo parlato di guardie eco-zoofile a protezione dell'ambiente e non della sicurezza dei consorziati"

CittàNotizie

Ladispoli, da oggi le farmacie comunali ampliano l'orario di apertura

Città

Covid-19, Montino: ''Scendono a 229 i positivi a Fiumicino, dato ancora troppo alto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.