fbpx
CittàNotizie

Manifestazione Ladispoli, Grando: “Questa sera scenderò in piazza insieme ai commercianti”

1K Condivisioni

“Invito i cittadini a scendere in piazza”

Manifestazione Ladispoli, Grando: “Questa sera scenderò in piazza insieme ai commercianti” –

“Stasera sarò in piazza insieme ai commercianti di Ladispoli per manifestare tutto il disagio che i recenti decreti governativi stanno creando settore della ristorazione, al mondo dello sport, della cultura e a tutte le altre attività già fortemente penalizzate dal lockdown primaverile”.

A parlare è il sindaco Alessandro Grando che, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, parteciperà alla manifestazione indetta dalle ore 22:00 dagli operatori economici della città, che lanceranno un grido di aiuto alle istituzioni per evitare la chiusura di molte attività.

“L’iniziativa dei commercianti ha il pieno sostegno dell’amministrazione comunale di Ladispoli. Invito i cittadini a scendere pacificamente in piazza – prosegue Grando – nel rispetto delle regole, del distanziamento sociale ed indossando la mascherina.

Ladispoli. Grando revoca gli incarichi all’assessore Mollica e al delegato Augello

Dovrà essere una manifestazione di civile e pacifica protesta, per ricordare al Governo che la categoria dei commercianti sta soffrendo una crisi mai vista e che non deve essere costretta a chiudere i battenti per scelte spesso incomprensibili.

Per evitare la chiusura definitiva di migliaia di attività servono aiuti concreti e immediati.

Non è accettabile che numerosi commercianti non abbiano ricevuto nessun aiuto dallo Stato e che tanti lavoratori siano ancora in attesa della cassa integrazione di marzo.

Questa sera – conclude Grando – non lasceremo soli i commercianti della nostra città”.

1K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Notizie

Vaccini, ottimi risultati per l’open day anche nella Asl Roma 4

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.