fbpx
 
AttualitàCopertinapolitica

Latte, Minnucci (PD): ”Regione Lazio pungolo per il Governo”

Latte, Minnucci (PD): ”Regione Lazio pungolo per il Governo” – “Ottima l’iniziativa promossa dalla Regione Lazio di convocare le associazioni di categoria e le imprese del settore impegnato nell’intera filiera ovicaprina.

Latte, Minnucci (PD): ''Regione Lazio pungolo per il Governo''
Latte, Minnucci (PD): ”Regione Lazio pungolo per il Governo”

È un atto di estrema sensibilità e responsabilità istituzionale” lo ha detto il Consigliere della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.

“Pagare 60 centesimi litro un prodotto che costa agli allevatori 80 centesimi litro, è scandaloso ed irrispettoso anche ai fini delle dinamiche di un  mercato che dovrebbe funzionare correttamente. È evidente che ci troviamo di fronte ad un ristretto numero di soggetti che stabiliscono il prezzo.

La protesta del latte portata avanti dai pastori sardi, dunque, ha posto l’accento su una problematica essenziale anche per l’intero tessuto produttivo del nostro Paese. Benissimo – ha concluso Minnucci – l’azione promossa da Zingaretti che, mi auguro, rappresenti il giusto input per il Governo per aprire un percorso strategico, ampio e condiviso, con tutti i soggetti interessati”.

Post correlati
Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

politica

Santa Marinella, Baciu: "Sulla Terrazza Giuliani Tidei chieda scusa alla città"

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

Cittàpolitica

Ladispoli: apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per le elezioni Europee 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.