fbpx
AttualitàCronaca

In stazione con 2.000 euro di banconote false. Arrestati due italiani

In stazione con 2.000 euro di banconote false. Arrestati due italiani – Lo scorso 9 febbraio, nell’ambito dei consueti servizi vigilanza, osservazione e controllo del “territorio ferroviario” gli agenti del Settore Operativo di Roma Termini – Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, in servizio all’interno dello scalo, insospettiti dall’atteggiamento di due individui che, alla vista della Polizia hanno cercato di dileguarsi repentinamente in opposte direzioni, li hanno raggiunti e fermati.

Durante il controllo i poliziotti scoprivano che i due, cittadini italiani, già conosciuti alle forze dell’ordine perché protagonisti di reati contro il patrimonio, celati tra gli abiti, nascondevano un notevole quantitativo di banconote false del taglio di 50€, per un totale complessivo di circa 2000€.

Girano per la stazione con 2.000 euro di banconote false. Arrestati due italiani
Girano per la stazione con 2.000 euro di banconote false. Arrestati due italiani

Considerati i fatti i due uomini venivano tratti in arresto per il reato di detenzione di banconote false. Ieri, il Tribunale di Roma ha giudicato i due colpevoli dei reati contestati

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

CronacaNotizie

Cerveteri, fa strike in Viale Manzoni e scappa

Cronaca

I ladri non vanno in vacanza: colti con fare sospetto dai Carabinieri

AttualitàCittà

Santa Marinella, una cena per ricordare Alessio Barletta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista