fbpx
Notizie

Ladispoli, tenta di estorcere 1000 euro, arrestato

45 Condivisioni

L’uomo, un 46enne già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 46enne di Ladispoli, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione. La vittima, un 42enne da tempo a Ladispoli, proprietario di un bar nel centro città, nella tarda serata di ieri si è visto minacciare con un coltello dall’aguzzino che pretendeva 1.000 euro altrimenti avrebbe distrutto gli arredi del locale. I Carabinieri, immediatamente intervenuti nell’esercizio commerciale, hanno bloccato il malvivente, peraltro in evidente stato di alterazione, successivamente lo hanno accompagnato in caserma. L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

45 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gdf, trovati 6 lavoratori "in nero": 4 percepivano il reddito di cittadinanza

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi"

CittàNotizie

"A Ladispoli un contagio ogni 356 abitanti: confusione sull'emergenza sanitaria"

Notizie

Covid a Ladispoli, PD: "Dall'Amministrazione Comunale pochi controlli e ancora parole irresponsabili"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.