Notizie

Ladispoli Summer Fest: successo anche per la solidarietà

La tre giorni di musica a Palo con il Ladispoli Summer Fest entusiasma il pubblico. Vince anche la solidarietà. Donati oltre 5mila pacchi alla Caritas locale

ladispoli summer fest solidarietà

Ladispoli Summer Fest: successo anche per la solidarietà –

Non solo musica e divertimento a Palo grazie al Ladispoli Summer Fest, ma anche tanta solidarietà.

Sono stati infatti oltre 5mila i pacchi di generi alimentari e beni di prima necessità raccolti dalla Pro loco di Ladispoli, organizzatrice dell’evento in collaborazione con il Comune di Ladispoli, e donati alla Caritas per le persone bisognose.

ladispoli summer fest solidarietà

Un format “vincente” che ha permesso non solo di donare tre serate di musica di alto livello alla città con Arisa, Giusy Ferreri e ultimi, non in ordine di importanza, con i The Kolors.

Mille i posti messi a disposizione dentro l’area individuata per i concerti, con l’area street food accessibile anche a chi il biglietto non era riuscito a prenotarlo.

per chi lo ha fatto, la necessità di convalidare il biglietto con la donazione di almeno un prodotto di prima necessità da donare alla Proloco per i pacchi da devolvere alla Caritas. E proprio questa formula ha vinto la sfida. I generi alimentari raccolti sono stati così tanti da riuscire a dar “forma” a ben oltre 5mila pacchi per i più bisognosi.