fbpx
Notizie

Ladispoli, ripristinata la Palude di Torre Flavia grazie all’intervento dei volontari

62 Condivisioni

Corrado Battisti: “Tutte le nostre richieste entravano negli uffici e negli uffici morivano”

Ladispoli, ripristinata la Palude di Torre Flavia grazie all’intervento dei volontari

Dopo il nubifragio che si è abbattuto nei giorni scorsi sulle spiagge di Ladispoli e Campo di Mare e che ha danneggiato stabilimenti balneari e muretti, il mare è entrato violentemente anche nella Palude di Torre Flavia, devastandola.

Tante le richieste inviate in questi giorni negli uffici, ma mai prese in considerazione. E’ per questo che un gruppo di volontari è sceso in campo nella mattina di oggi per correre ai ripari del maltempo.

“E’ un atto d’amore e di responsabilità – hanno spiegato – nonché un obbligo morale e di straordinaria fortuna, operare e lavorare per il nostro territorio e la nostra Palude, donare le nostre mani per curare le ferite soprattutto in questo tempo così traumatico per le specie che lì dimorano”.

E ancora: “Portare il contributo umano alla tutela di quell’ambiente magico, mentre i politici discutono di erosione senza comprendere che la causa dei disastri siamo solo noi con l’irresponsabilità dello sconsiderato agire”.

62 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Maltempo, 160 interventi in poche ore per i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Scontro tra auto a Ladispoli, un ferito trasportato in ospedale

Notizie

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori

Notizie

Acea Ato 2 Civitavecchia, mercoledì 9 dicembre sospensione idrica programmata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.