fbpx
Notizie

Santa Severa, il 28 dicembre e il 4 gennaio aperture straordinarie al Castello fino alle 23

55 Condivisioni

Il villaggio di Natale allestito da Caffeina e promosso da Regione Lazio e LazioCrea con il supporto di Coopculture e Comune di Santa Marinella

Santa Severa, il 28 dicembre e il 4 gennaio aperture straordinarie al Castello fino alle 23

Luci, colori, luminarie di un villaggio di Natale aperto fino alle 23: il 28 dicembre e il 4 gennaio il Castello di Natale al Castello di Santa Severa sarà in apertura straordinaria! E sarà allora possibile incontrare ancora Babbo Natale, conoscere la Befana, visitare le splendide case degli elfi e fare un giro sulla pista di pattinaggio fatta di ghiaccio autentico!

Il castello di Natale al Castello di Santa Severa è il villaggio di Natale allestito da Caffeina e promosso da Regione Lazio e LazioCrea con il supporto di Coopculture e Comune di Santa Marinella: da giorni centinaia di famiglie, bambini e appassionati hanno scelto di vivere un’esperienza di Natale da sogno nel castello baciato dal mare, che la rivista Time ha incluso tra le top 100 esperienze da provare al mondo.

Ora la magia diventa ancora più bella con l’occasione di vivere uno dei luigi più suggestivi del Lazio nella meravigliosa cornice notturna.

55 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il covid dà una tregua: oggi 2 positivi a Ladispoli e 2 a Cerveteri

CittàNotizie

Ladispoli, grande successo per la trentesima edizione del 'Mare d'Inverno'

Notizie

Aggressione a Ladispoli: è stato revocato l’obbligo di dimora per Vincenzo Orefice e Maximiliano Paolella

Notizie

Cerveteri, oggi l’aeroporto militare di Furbara accoglie la Madonna di Loreto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.