fbpx
Notizie

Operazione “Stazioni Sicure”: un arresto

10 Condivisioni

Gli agenti della Polizia ferroviaria di Civitavecchia hanno arrestato un italiano destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura locale lo scorso 11 dicembre

Operazione “Stazioni Sicure”: un arresto

Una persona arrestata, 4 denunciate in stato di libertà, 965 persone controllate, 152 operatori impiegati in 55 scali ferroviari e due sanzioni.

Questo è il bilancio dei controlli del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio nell’ambito dell’Operazione “Stazioni sicure”.

In particolare, gli agenti di Civitavecchia hanno arrestato un italiano destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura locale lo scorso 11 dicembre.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

L'associazione Lungomare della Salute di Fiumicino: "O aiuti immediati o l'economia del Lazio a gambe all'aria"

CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.