AttualitàCittà

Ladispoli, rinviato il mercatino dei bambini ‘Toy Story’

3 Condivisioni

Lo annuncia l’assessore al commercio e alle attività produttive Francesca Lazzeri

Ladispoli, rinviato il mercatino dei bambini ‘Toy Story’

“A causa delle avverse condizioni meteo previste dalla maggior parte dei siti specializzati e soprattutto vista l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale in cui si parla di criticità per le prossime ore – spiega l’assessore al commercio e attività produttive, Francesca Lazzeri – abbiamo deciso di comune accordo con le organizzatrici dell’evento, la presidente Romina Crifò e la vicepresidente Gina Imperato di rimandare l’evento alla prossima domenica sempre tempo permettendo”.

Ladispoli, rinviato il mercatino dei bambini 'Toy Story'
Ladispoli, rinviato il mercatino dei bambini ‘Toy Story’

Così l’asessore annuncia il rinvio del mercatino.

“Siamo molto dispiaciute – prosegue l’assessore Lazzeri – per questa data del mercatino a Piazza Domitilla si era creata una bella sinergia, tra i bambini e i molti cittadini che avevano dato la loro adesione soprattutto alla iniziativa che si sarebbe dovuta tenere alla fine del mercatino, ovvero la messa a dimora di fiori a piante stagionali nelle aree verdi di piazza Domitilla. A nome delle organizzatrici – conclude l’assessore Lazzeri – ringrazio anche il Centro Anziani di Ladispoli che aveva dato la piena disponibilità a partecipare alla piantumazione. La festa comunque è solo rimandata, quanto prima anche piazza Domitilla ospiterà il Mercatino dei Bambini.”

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Sergio Presutti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista