fbpx
Notizie

Ladispoli, revocata l’ordinanza di non potabilità per Piazza delle Sirene e vie limitrofe

Lo rende noto sul suo profilo social il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando

Ladispoli, revocata l’ordinanza di non potabilità per Piazza delle Sirene e vie limitrofe – Così il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando in una nota riportata sul proprio profilo social: “Vi comunico che, a seguito delle ultime analisi effettuate in data 30/06/2020, i campioni d’acqua destinata a consumo umano prelevati in Piazza delle Sirene sono risultati completamente conformi ai parametri previsti dal D.Lgs 31/2011.

Pertanto, sono state revocate le ordinanze sindacali n.75 del 12/06/2020 e n.80 del 21/06/2020, con le quali era stato vietato l’uso potabile dell’acqua per le utenze site in: Piazza delle Sirene; Piazza della Rugiada; Via dei Gabbiani; Via dei Delfini nel tratto ricompreso tra via dei Cigni e il Lungomare Marina di Palo; Via dell’Ippocampo nel tratto ricompreso tra Piazza della Rugiada e Via dei Cigni; Lungomare Marina di Palo; Via del Corallo.

Ringrazio i tecnici della Flavia Servizi, l’Ing. Pravato e il Consigliere Comunale Filippo Moretti, delegato alle Risorse Idriche, che in queste settimane hanno collaborato con la Asl Roma 4 per la risoluzione del problema.”

Link ordinanza:
http://89.97.181.229/web/trasparenza/albo-pretorio?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=140496&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.