fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli, ‘RaccontArte Grandi opere per piccoli artisti’ in Biblioteca

Mostra e laboratorio di lettura artistico a cura dell’Associazione Aperta Parentesi

Ladispoli, ‘RaccontArte Grandi opere per piccoli artisti’ in Biblioteca

Lunedì 27  Maggio, alle ore 16:30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Peppino Impastato di Ladispoli, potrete assistere all’inaugurazione della Mostra di disegni:  “RaccontARTE – Osserviamo, Ascoltiamo e Creiamo. Grandi opere per piccoli artisti”.

Ladispoli, ‘RaccontArte Grandi opere per piccoli artisti’ in Biblioteca

Saranno esposti i lavori artistici  di tutti i bimbi che hanno frequentato RaccontARTE nella stagione2018/2019, un corso di iniziazione all’arte per piccini  a cura dell’Associazione Aperta Parentesi. Ai piccoli artisti emergenti saranno consegnati diplomi di partecipazione… primo step di un futuro curriculum!

La Mostra sarà visitabile fino al 31 maggio negli orari di apertura  della Biblioteca.

Martedì 28 Maggio poi, alle ore 16:30, Aperta Parentesi realizzerà un fantastico doppio Laboratorio artistico: la lettura animata del libro “Sonia Delanuay – Una vita a colori” di Cara Manes, inserito nella splendida  collana di libri per ragazzi Grandi Albi MoMA e una seconda fase dedicata al disegno e alla  pittura, dove ogni piccolo partecipante proverà a riprodurre con fantasia e creatività un celebre quadro di Sonia Delanuay.Possono iscriversi al laboratorio bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. 

E’ gratuito e necessaria la prenotazione.




Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.