Notizie

Ladispoli, posticipati i pagamenti Tari alle utenze non domestiche danneggiate dal black out del 14 agosto





Ladispoli, posticipati i pagamenti Tari alle utenze non domestiche danneggiate dal black out del 14 agosto –

ladispoli agevolazione tari commercianti
Ladispoli, posticipati i pagamenti Tari alle utenze non domestiche danneggiate dal black out del 14 agosto

L’Amministrazione comunale rende noto che per le utenze non domestiche danneggiate dal guasto della rete elettrica avvenuto lo scorso 14 agosto sono stati differiti i termini di versamento della Tari 2021 con le seguenti scadenze:

1° rata differita al 30/09/2021

2° rata differita al 30/10/2021

3° rata differita al 30/11/2021

“Ricordiamo inoltre – ha commentato l’assessore al commercio, Lorena Panzini – che per tutte le utenze non domestiche, gravemente colpite dalla crisi economica dovuta alla pandemia, è possibile richiedere entro il termine del 15 ottobre, attraverso la modulistica presente sul sito istituzionale, la riduzione del 25% della quota variabile TARI. Per poter usufruire della riduzione è requisito essenziale la regolarità del pagamento della TARI degli anni pregressi. In tal senso è possibile presentare eventuale richiesta di rateizzazione per morosità pregresse”.

Per visionare il modulo rateizzazione e il modulo riduzione 25% consultare il link https://www.comunediladispoli.it/utenze-non-domestiche-danneggiate-dal-blackout-del-14-agosto-posticipati-i-pagamenti-tari/notizia