fbpx
Notizie

Ladispoli, l’omicidio Vannini torna in Cassazione

987 Condivisioni

Presentato ricorso dei legali dei Ciontoli

Ladispoli, l’omicidio Vannini torna in Cassazione –

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione
Ladispoli, l’omicidio Vannini torna in Cassazione

L’omicidio di Marco Vannini torna ancora una volta in Cassazione.

A presentare ricorso nei giorni scorsi sono stati i legali della famiglia Ciontoli, gli avvocati Andrea Miroli e Pietro Messina.

Nel documento di 80 pagine circa i due legali hanno chiesto l’annullamento della sentenza della Corte d’Appello bis che ha condannato il capofamiglia a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale e i suoi familiari, i due figli Federico e Martina e la moglie Maria Pezzillo, a 9 anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio.

I due legali, come avevano già annunciato dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza, hanno deciso di richiederne l’annullamento «per violazione di legge» e «per illogicità e contraddittorietà delle motivazioni oltre che per travisamento delle prove».

Ora dunque la palla passa nuovamente alla Cassazione chiamata ancora una volta a valutare la sentenza e decidere se confermarla definitivamente o rinviare il caso, per la seconda volta a una nuova Corte d’Appello.

987 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il covid dà una tregua: oggi 2 positivi a Ladispoli e 2 a Cerveteri

CittàNotizie

Ladispoli, grande successo per la trentesima edizione del 'Mare d'Inverno'

Notizie

Aggressione a Ladispoli: è stato revocato l’obbligo di dimora per Vincenzo Orefice e Maximiliano Paolella

Notizie

Cerveteri, oggi l’aeroporto militare di Furbara accoglie la Madonna di Loreto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.