fbpx
Cronaca

Fiumicino, sequestrate dalla Polizia di Stato 2 anfore di epoca romana

7 Condivisioni

Operazione avvenuta dopo le indagini compiute in uno “smorzo”

Fiumicino, sequestrare dalla Polizia di Stato 2 anfore di epoca romana –

Seguendo le tracce di un furto di materiale per edilizia, la Polizia di Stato recupera 2 anfore di epoca romana e denuncia padre e figlia di origini polacche.

Le indagini del commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, sono partite da un furto presso un deposito di materiale edile di una ditta di costruzioni; le prime tracce alcuni numeri della targa di un furgoncino visto allontanare dal “luogo del delitto”. I poliziotti, incrociando i pochi elementi nella banca dati Interforze, sono arrivati ad un sospettato, tra l’altro ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla magistratura romana pochi mesi fa. Individuato in un caseggiato in una delle vie parallele al corso del Tevere il possibile nascondiglio del sospettato.

Quando gli agenti si sono avvicinati alla casa l’uomo, vistosi scoperto, è fuggito per le campagne mentre in casa è rimasta la figlia.

Durante la successiva perquisizione, oltre al rinvenimento di buona parte della refurtiva e del furgoncino usato per il furto, sono state trovate, nascoste in un magazzino, 2 anfore verosimilmente di epoca romana.

Tutto il materiale è stato sequestrato ed i 2 manufatti antichi verranno controllati dagli esperti; la figlia è stata indagata in stato di libertà mentre l’uomo è tuttora ricercato.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

"Il mare d'inverno", a Civitavecchia spiaggia e fondali tornano a brillare

CittàCronaca

Santa Marinella, anziana ha un malore in casa. Elitrasportata al Gemelli

CittàCronaca

Cerveteri, il maltempo non ferma il 'Plastic Blitz'

CittàCronaca

Controlli anti assembramento: chiuso un esercizio commerciale, 12 le persone sanzionate. Arrestato un italiano di 52 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.