EvidenzaLadispoli

Ladispoli, la richiesta di aiuto per una bambina di cinque mesi operata in Australia





Ladispoli, la richiesta di aiuto per una bambina di cinque mesi operata in Australia

C’è una richiesta di aiuto che arriva da lontano, ma che riguarda una famiglia originaria del nostro territorio. Roberto Fischetti ci ha scritto in redazione per raccontare la situazione della sua bambina di cinque mesi, ricoverata in ospedale in Australia dopo un intervento alla testa. Per l’esattezza ha subito un intervento chirurgico per una craniosinostosi sagittale. Le condizioni della bambina, al momento, restano difficili.

Per sostenere le spese mediche e affrontare questo momento così delicato, è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe. Roberto, a nome di sua moglie e della sua bambina, ci chiede di condividere l’appello anche attraverso la pagina di Baraonda. Ricordando il legame della famiglia con l’Italia e con Ladispoli. Le figlie, infatti, sono cittadine ladispolane.

Da sottolineare, anche per dare un’evidenza di internazionalità a questo gesto di solidarietà, che la pagina su GoFundMe è stata aperta da un’associazione australiana di immigrati italiani: la Anfe Italian Club Brisbane. Il ricavato di questa raccolta non andrà solo per per le cure della bambina. Ma il restante verrà donato per finanziaare la ricerca per debellare la bruttissima malattia che ha colpito la figlia di Roberto Fischetti.

Chi vuole dare una mano può farlo attraverso questo link: https://gofund.me/23f4484f0. Anche un piccolo contributo può essere importante.