Dopo l’esordio dell’album ‘Re senza corona’ e il tour coi fans Tiziano si dedica un momento di relax con gli amici Enzo e Patrizio
Ladispoli, il rapper Gianni Bismark al Manhattan – A pochi giorni dall’esordio discografico di “Re senza corona” il rapper romano Gianni Bismark nuovo ospite degli amici del Manhattan cafe restaurant di Ladispoli, il noto locale sempre più meta di artisti e personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica, attrattiva gastronomica e mondana in tutto il litorale romano.
Gianni Bismark, è un giovane talento contemporaneo, con una poetica “di strada”, e contratti discografici di spessore. Fa parte del roster degli artisti della Triplosette Entertainment, l’etichetta fondata dalla Dark Polo Gang e dal produttore Sick Luke.
“Re senza corona”, il primo album di Gianni Bismark, che ha visto il suo esordio anche nel mainstream di MTV, è composto da 11 tracce che hanno già conquistato i giovani su youtube con milioni di visualizzazioni e condivisioni nei network social.
Il “Re senza corona” ha completato le prime tappe dell’instore tour di gennaio per incontrare i suoi fans. Discoteca Laziale di Roma, Mondadori di Frosinone, JukeBox di Caserta, Mondadori di Via Marghera 28 a Milano, queste alcune delle più recenti tappe.
Tiziano Menghi (questo il suo vero nome) cresce nel quartiere romano Garbatella. Il suo nome d’arte proviene dal calciatore Gianni Guigou ovvero Gianni Bismark Guigou Martínez, che militò nella Roma dell’ultimo scudetto.