Alla metà del secondo tempo, dopo il raddoppio dei partenopei avvenuto direttamente sul calcio di rigore, due giocatori sono venuti alle mani
Ladispoli, il match contro il Napoli Primavera finisce il rissa-
Academy Ladispoli-Napoli Primavera finisce in rissa.
Secondo quanto riportato dal giornalista E. Rossi infatti, gli animi della tradizionale sfida calcistica tra la formazione azzurra guidata dal mister Roberto Baronio e i tirrenici di Michele Zeoli sarebbero stati decisamente molto tesi.
Alla metà del secondo tempo -dopo il raddoppio dei partenopei avvenuto direttamente sul calcio di rigore- due giocatori sono venuti alle mani.
Il calciatore del Napoli Manzi aveva appena subito un fallo, ha reagito poi, schiaffeggiando l’avversario Di Mario.
L’ attaccante del Ladispoli, risposto a sua volta, tirandogli un pugno sul volto.
Tutta la scena è avvenuta proprio sotto alla tribuna gremita di spettatori.

Sono seguiti momenti concitati durante i quali si è cercato di sedare gli scontri, con compagni e allenatori impegnati a separare i più agitati e a rompere il mucchio selvaggio.
L’allenatore Baronio, ex centrocampista di Lazio e Brescia, ha poi invitato i suoi giocatori ad allontanarsi, suggerendo l’anticipazione del triplice fischio ufficializzato dal direttore di gara al minuto 80.
Non si sono registrati, dopo il match, ulteriori momenti di follia.
Sfortunato invece Pierluigi Palmesi, lo storico dirigente rossoblu, che ieri è scivolato dalle gradinate dell’impianto sportivo ed è stato trasportato in ospedale.









