fbpx
Città

Il 16 agosto ad Allumiere arriva Miss Be Much Lazio 2019

Presentata oggi all’Isola del Pescatore la tappa per le selezioni regionali di Miss Italia. Il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini : “Orgoglioso di poter dare spazio ad un evento di tale portata”

Il 16 agosto ad Allumiere arriva Miss Be Much Lazio 2019-

Presentata oggi nella splendida location ai piedi del Castello di Santa Severa, il noto ristorante L’Isola del Pescatore, la tappa per le selezioni regionali di Miss Italia che si svolgeranno il 16 agosto ad Allumiere.

Un appuntamento da non perdere, quello che ha scelto di decretare Miss Be Much 2019 nel paese collinare in provincia di Roma.

Il titolo sarà molto importante, perché darà la possibilità di accedere a Miss Lazio.

La stessa sera verrà anche incoronata Miss Allumiere 2019.

Sarà presente alla conferenza il sindaco di Allumiere Antonio Pasquini, orgoglioso di dare spazio ad un evento di tale portata.

“Allumiere è da sempre molto legata al ruolo della donna, molto importante all’interno della nostra società”.

“Spero di poter intensificare la sinergia con i territori limitrofi così come è già successo con Santa Marinella che oggi ci ospita in questo splendido posto per annunciare questo fantastico appuntamento”.

Il 16 agosto ad Allumiere arriva Miss Be Much Lazio 2019
Il 16 agosto ad Allumiere arriva Miss Be Much Lazio 2019

È poi intervenuto Stefano Quartieri a rappresentanza dell’entourage de L’Isola del Pescatore, per dare un grande in bocca al lupo alle ragazze in gara.

Presente anche il senatore Bruno Astorre che ha sottolineato come la manifestazione di Miss Italia valorizzi il nostro territorio.

Fabio Carnevali, addetto stampa del concorso, ha poi annunciato il ritorno del format sulle reti televisive Rai dopo tanti anni.

Infine Mario Gori e Margherita Praticò, coordinatori di Miss Italia Lazio ed Umbria, hanno ringraziato il sindaco Pasquini per l’ospitalità e hanno ricordato le tante Miss che hanno fatto brillare il Lazio con la loro bellezza.

A rappresentanza delle Miss con il “passaporto” valido per le prefinali nazionali in programma a fine agosto Ludovica Cortese Miss Sport Lazio, Lucilla Nori Miss Miluna, Valentina Pesaresi Miss Cinema Roma e Flavia Natalini Miss Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?