fbpx
 
Notizie

Ladispoli, il comandate Sergio Blasi nuovo responsabile del Demanio Marittimo

Decisione adottata oggi dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale. Il provvedimento decorrerà a partire dal prossimo lunedì 24 agosto

Ladispoli, il comandate Sergio Blasi nuovo responsabile del Demanio Marittimo – Un provvedimento di rilievo quello adottato oggi dal Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando nel quadro di riassetto della macchina amministrativa.

Con Decreto n.25 di oggi, 21 agosto 2020, ratificato poi con Delibera di Giunta emessa nello stesso giorno, l’Amministrazione comunale della città ha infatti stabilito il passaggio di consegne per l’incarico di “Responsabile dell’Ufficio Secondo dell’Area Polizia Locale <<Demanio Marittimo e Fluviale – Pianificazione della Costa>>” dal Dottor. Andrea Mori al Commissario Coordinatore della Polizia Locale Sergio Umberto Blasi.

Il provvedimento decorrerà a partire dal prossimo lunedì 24 agosto.

Con la Delibera di Giunta adottata l’Area della Polizia Locale, guidata da Blasi, sarà ora costituita dall’Ufficio Primo per il Comando di Polizia Locale e dall’Ufficio Secondo per il Demanio Marittimo e Fluviale – Pianificazione della Costa.