CronacaNotiziepolitica

Ladispoli, i dettagli dell’inchiesta ”Estate sicura”

0 Condivisioni

Un esponente politico locale avrebbe presentato l’esposto

Ladispoli, i dettagli dell’inchiesta ”Estate sicura” – Il vicesindaco di Ladispoli Pierpaolo Perretta, assieme ad altri due dirigenti comunali, di tre imprenditori e di un membro di Assobalneari, sono stati inseriti nel registro degli indagati con le accuse di turbativa d’asta e gestione illecita dei rifiuti, per quanto concerne il piano di Salvamento della scorsa estate.

L’indagine coordinata dal PM Gentile sembrerebbe partita dagli esposti di un esponente politico locale e di un delegato della passata amministrazione, come riporta oggi il Messaggero.

Costa di Ladispoli

Esposti che avrebbero portato alla convocazione di diverse persone informate sui fatti: persone che avrebbero partecipato alle riunioni organizzative del piano per l’estate.

Come hanno risposto alle domande degli inquirenti non è ancora noto, ma di sicuro le loro dichiarazioni hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati dei sette.

La giunta si giustifica, spiegando che mai Ladispoli ha avuto un piano di Salvamento così imponente, che le torrette sono state salvifiche e che sono stati effettuati più di cento interventi, salvando la vita a uomini, donne e bambini. 

Bisogna attendere però ulteriori sviluppi nella vicenda.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

CittàNotizie

Santa Severa, ripristinato l'autovelox lungo la via Aurelia

CittàOspitipolitica

''Oggi ultima Conferenza Programmatica dedicata ai Servizi Sociali, Lavoro, Sanità e Integrazione''

CittàCronaca

Furti alla Stazione di Roma Termini: borseggiatori bloccati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Vale la pena leggere ...
Piano di Salvamento Ladispoli, tra gli indagati anche due funzionari comunali

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista