fbpx
CittàSport e Salute

Ladispoli, grande successo per il torneo di calcio ‘Gabbiano cup’

1 Condivisioni

Tra i partecipanti, le categorie 2009, 2010 e 2011.

Ladispoli, grande successo per il torneo di calcio ‘Gabbiano cup’ a cui hanno preso parte le categorie 2009, 2010 e 2011.

Quella trascorsa è stata una giornata di grande aggregazione e sport per tutti. E’ stata una festa anche per i piccoli atleti, che ha registrato anche una forte affluenza di pubblico.

Ladispoli, grande successo per il torneo di calcio ‘Gabbiano cup’ con la categoria 2009

Alla sezione 2009, con i giovani pulcini, hanno aderito l’Atletico Ladispoli, la Virtus Bracciano e il Civitavecchia 1920; mentre per le altre categorie hanno partecipato diverse Società: Passoscuro Calcio, ASD Evergreen, Atletico Ladispoli 2012, Cerveteri Green Sport, RIM Sport e Centro Sportivo Cerveteri.

Il Gabbiano ringrazia tutti i presenti, gli atleti, i loro genitori e sostenitori, la dirigenza e lo staff tecnico delle società partecipanti e conclude augurando: “Buono sport a tutti dal C.S. Il Gabbiano, alla prossima “sfida”!”

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Coronavirus, Severini: "Bene Cangemi che ha raccolto l'appello del territorio"

CittàNotizie

Montino: “Ponte Scafa, svincolo sulla Roma-Fiumicino e Ciclovia Tirrenica, le novità"

CittàNotizie

Coronavirus: Francia in lockdown da venerdì, stretta in Germania

CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.