fbpx
 
CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

Dai settori giovanili alla prima squadra in un solo anno i risultati si vedono

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere –

A poco più di un anno di distanza, possiamo fare un piccolo bilancio dei risultati ottenuti da questa Società, il Gabbiano calcio nel nuovo stadio Lombardo di Marina di San Nicola (Ladispoli), che seppur molto giovane, essendo nata nel 2018, è passata nel giro di sole due stagioni sportive dall’essere una Società di puro settore giovanile ad una vera Società di Calcio Dilettantistico.

“Quest’anno il quadro delle categorie si è completato con l’inserimento della Juniores U19 e della Prima Squadra, che ha iniziato il suo percorso affrontando il Campionato di Terza Categoria” illustra il presidente Guido De Leuse.

“Dopo la prima metà di stagione, il bilancio fatto non può che considerarsi positivo, sia in termini di numeri, che come nelle passate stagioni, hanno proseguito una crescita costante, e sia in termini di risultati.

I bambini delle categorie delle attività di base hanno affrontato i campionati federali invernali, confrontandosi con tante Società, anche storiche e ricche di tradizione, mostrando nel tempo la loro crescita. Si apprestano a breve a iniziare il Torneo Federale di primavera”.

Nel settore giovanile in effetti il passo in avanti fatto, risulta evidente se si guardano i risultati e le classifiche, che sorridono ad alcuni gruppi di Allievi e Giovanissimi.
Resta nel mirino, al giro di boa, l’obiettivo della conquista dei Regionali con alcune categorie.

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

“Tanta strada è stata fatta in questi mesi e tanta ancora ce n’è da fare” affermano dal comparto tecnico.

“Inoltre, prima del termine della Stagione, verranno svelate alcune novità già in programma”.

Tutti si augurano che l’impegno costante del Presidente, la passione, la determinazione e la scrupolosità di uno staff competente e qualificato porterà questa giovane Società al raggiungimento di traguardi che fin poco tempo fa erano impensabili e che ora si stanno tramutando in realtà.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.