fbpx
CulturaEvidenzaNotizie

Ladispoli, Fedora Flori compie 100 anni. L’omaggio del Sindaco Grando

60 Condivisioni

Un bel mazzo di fiori ed un biglietto di auguri da parte di tutta la Città di Ladispoli per la signora che ha ricevuto il Primo Cittadino

Ladispoli, Fedora Flori compie 100 anni. L’omaggio del Sindaco Grando – Un bel mazzo di fiori ed un biglietto di auguri da parte di tutta la Città di Ladispoli: così il sindaco Alessandro Grando ha fatto visita, questa mattina, alla signora Fedora Flori, classe 1920, che proprio oggi, 7 gennaio, festeggia 100 anni.

“E’ stato emozionante ricevere l’incoraggiamento a fare bene per la nostra Città – racconta il sindaco Grando – la signora Fedora ci ha accolto nella sua casa, raccontandoci del suo lavoro e delle sue condizioni di salute. E’ stato un vero piacere conoscerla.”

La signora Fedora Flori stringe la mano al Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando

60 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, per Boccia anticipare la messa di Natale non è eresia

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, una nave della Grimaldi bloccata in porto per Covid

MondoNotizie

Covid, necessari altri studi per il vaccino della Irbm di Pomezia

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia si registrano meno ricoveri e terapie intensive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.