fbpx
Notizie

Centrale TVN Civitavecchia Enel precisa

2 Condivisioni

L’Enel: “non vi è stato alcun incendio bensì esclusivamente il surriscaldamento di una tubazione di vapore”

In merito all’articolo riportato oggi dalla nostra testata di Baraondanews l’Enel rettifica affermando quanto segue: “In riferimento al comunicato ripreso dalla Vostra testata in data odierna, riferito a un presunto incendio occorso presso un mulino di macinazione carbone a Torrevaldaliga Nord in data 3 gennaio, Enel Produzione intende precisare che non vi è stato alcun incendio bensì esclusivamente il surriscaldamento di una tubazione di vapore. L’impianto è stato fermato in sicurezza e, secondo quanto previsto dalle procedure di sicurezza vigenti, è stata utilizzata acqua per il raffreddamento della tubazione, attualmente in corso di drenaggio verso l’impianto di trattamento acque reflue della centrale. Enel Produzione precisa che tutte le attività di manutenzione vengono puntualmente effettuate per garantire il pieno rispetto di tutti gli standard ambientali e di sicurezza.”

Di seguito il link dell’articolo riportato oggi dalla nostra testata

https://baraondanews.it/civitavecchia-incidente-alla-centrale-enel/‎(si apre in una nuova scheda)

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio su oltre 32mila test 706 nuovi casi

Notizie

Coronavirus: 7 nuovi casi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Notizie

Restyling stazione Santa Marinella, per il comitato pendolari bisogna "prestare cautela"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.