fbpx
Cittàpolitica

Jovanotti a Ladispoli …. e Cerveteri si spegne

Ladispoli …. e Cerveteri si spegne – “Ladispoli si accende e Cerveteri si spegne”. I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis commentano così l’arrivo del Jova Beach Party sulle spiagge di Torre Flavia, a Ladispoli.

“Mentre Grando pensa all’economia dei suoi concittadini, il nostro si diletta sulle vetrine dello schermo nazionale, dimenticando le condizioni in cui versa la nostra città nominata dall’Unesco ”Patrimonio dell’Umanità”.

I due consiglieri di minoranza puntano i riflettori anche sulle condizioni delle spiagge di Campo di Mare e sul lungomare ancora in attesa di realizzazione: “Jovanotti a Ladispoli dove toccherà una delle più belle e catramose spiagge d’Italia.

Scusate ma non siamo catramosi anche noi? La differenza – commentano sarcasticamente – è che il nostro Lungomare sarà pronto a Settembre, si ma nel 3000 Dopo Cristo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSport

Baccini: “Fabio Aiello ha dato lustro alla città e andrebbe encomiato”

CittàCultura

Restauro archeologico: interessante conferenza al Castello di Santa Severa

CittàNotizie

Santa Marinella accorpa gli uffici: tutti in Via Cicerone presso le Benedettine

CittàIstruzione

Cerveteri. Aperte le preiscrizioni al trasporto scolastico, ma solo online

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.