fbpx
InformasaluteNotizieOspiti

Ladispoli, il Dott. Cristofaro lancia la sfida: sorriso completo in 24 ore

158 Condivisioni

Secondo il dentista odontoiatra Gabriele Cristofaro l’ultima frontiera dell’implantologia è nell’efficacia di interventi sempre più rapidi

​​
Ladispoli, Studio Cristofaro. Quando si perde un dente, o più di un dente, spesso si coltiva il sogno di riavere il proprio sorriso. Oggi, secondo il Dr. Cristofaro, è possibile riavere i denti fissi, e in modo rapido, grazie a dei particolari impianti e senza ricorrere alle protesi rimovibili.

dentista ladispoli cristofaro

Sembra assurdo, invece è già realtà. Si tratta di impianti costituiti da viti in titanio inserite nell’osso, alle quali si avvitano i denti. Una tecnica che rende possibile riabilitare completamente un’intera arcata dentale.

Secondo le ricerche, nel 97% dei casi è possibile tornare a mangiare e sorridere come prima in appena 24 ore. Negli altri casi, la stabilizzazione dei denti fissi avviene nel giro di due mesi.

Oggi la chirurgia è indirizzata verso interventi sempre meno invasivi. Ciò significa che per fissare dodici denti (un’intera arcata) non occorre forare l’osso in altrettanti punti: bastano quattro o sei viti, quando non addirittura solamente due!

Una tecnica che permette anche un bel risparmio. Oltre che, sicuramente, uno stress minore da parte del paziente.

Riavere i denti nel giro di una giornata è quindi possibile, grazie anche a delle protesi provvisorie fisse da tenere dai tre ai sei mesi durante i quali vengono svolti periodici controlli. Una volta raggiunta la totale guarigione, è possibile fissare la protesi definitiva, destinata a durare nel tempo.

Ladispoli Studio Odontoiatrico Cristofaro

Osso del dente troppo scarso Dottor Cristofaro odontoiatra studio dentistico

Segui Studio Cristofaro sui social: pagina Facebook e pagina Instagram

Via Ancona 40, Ladispoli – Tel. 06 99 11 245 – www.studiodentisticocristofaro.it

Tutti gli articoli del Dott Cristofaro su BaraondaNews

158 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Maltempo, 160 interventi in poche ore per i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Scontro tra auto a Ladispoli, un ferito trasportato in ospedale

Notizie

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori

Notizie

Acea Ato 2 Civitavecchia, mercoledì 9 dicembre sospensione idrica programmata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.