fbpx
CittàCronaca

Fiumicino, stabili i positivi al Covid19. Restano 29

1 Condivisioni

32 le persone in sorveglianza attiva

Fiumicino, stabili i positivi al Covid19. Restano 29

“Per il terzo giorno consecutivo sono 29 i positivi al coronavirus e 32 le persone in sorveglianza attiva nel Comune di Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“I dati che ci fornisce quotidianamente la Asl Rm 3 – prosegue –  rimangono stabili. Ma l’andamento nazionale e regionale invece preoccupa. È per questo che oggi, più di ieri, è importante attenersi scrupolosamente alle regole di prevenzione dai contagi stabilite dagli organi sanitari: uso delle mascherine anche all’aperto, distanziamento di almeno un metro fra persone, frequente igienizzazione delle mani”.

“Ricordo inoltre – conclude Montino – che ieri il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato un’ordinanza con cui vieta, a partire dalla notte tra venerdì 23 ottobre e sabato 24 ottobre qualsiasi spostamento tra le ore 24 e le ore 5, se non per comprovate esigenze, come il tragitto casa-lavoro, per motivi di necessità o d’urgenza o per motivi di salute. In questi casi sarà necessario premunirsi del modello di autocertificazione scaricabile dal sito della Regione Lazio”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Civitavecchia, il gruppo consiliare M5S: "Amministrazione in clamoroso ritardo sui temi dell'impiantistica sportiva"

Cronaca

Covid-19, nel Lazio 1669 positivi. Rapporto tamponi/positivi al 6%

Città

Santa Marinella, avviata la manutenzione straordinaria dei fossi minori

Cronaca

Nascondeva cocaina dietro i pannelli dell’autovettura. Arrestato un 47enne romano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.