fbpx
Notizie

“Ladispoli, disservizi nella raccolta della nettezza urbana in piena stagione estiva”

11 Condivisioni

Il Pd punta il dito contro l’amministrazione comunale e in particolare contro il sindaco Grando

“Ladispoli, disservizi nella raccolta della nettezza urbana in piena stagione estiva” –

Riflettori puntati sui disservizi relativi al servizio di igiene urbana. A puntare il dito contro l’amministrazione comunale e in particolar modo contro il sindaco Alessandro Grando è il Pd.

I dem commentano la decisione del primo cittadino di ritirare le deleghe all’assessore Mollica e al consigliere Augello in piena estate, parlando di una “decisione improvvisa e non motivata”.

“Nessuno dell’attuale maggioranza – hanno detto dal Pd – né i capigruppo, né tanto meno il Sindaco, hanno spiegato i motivi di una rottura così plateale, arrivata sui social con accuse di ‘essere stati colpiti alle spalle’ da parte degli amministratori cacciati”.

“Di fatto, nel pieno della stagione estiva, Ladispoli sembra abbandonata e in particolare nel settore della nettezza urbana si registrano continui disservizi”.

“E sui motivi che hanno portato all’allontanamento di Augello – hanno aggiunto ancora i dem – una cosa si è capita: c’è chi vuole gestire in proprio il grande appalto della nettezza urbana”.

“Così proprio ad agosto, mese decisivo per l’economica turistica e per il funzionamento dei servizi essenziali e delicati come quello idrico e quello di igiene, Ladispoli non ha un assessore incaricato in questo settore. Perché sono stati mandati via Mollica Graziano e Carmelo Augello? – si chiedono – Serpeggia un sospetto: a chi facevano ombra?”.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nuovo record oggi 17 mila somministrazioni nel Lazio

Notizie

Ladispoli, cluster all'Ilaria Alpi: lezioni a distanza. Venerdì la sanificazione

Notizie

Coronavirus, 1.520 positivi e 35 decessi oggi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, tornano a crescere i positivi nel territorio. 16 a Ladispoli, 13 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.