fbpx
Notizie

Ladispoli dice addio a Suor Tecla Volpi

Scomparsa all’età di 71 anni è stata Direttrice e Madre Superiora della locale Casa della Congregazione delle Suore Agostiniane Serve di Gesù

Suor Tecla Volpi

Ladispoli dice addio a Suor Tecla Volpi – In molti da questa mattina in città, nell’annunciare il triste evento, l’hanno voluta ricordare, attraverso i media ed anche il social network. Ladispoli piange la scomparsa di Suor Tecla Volpi avvenuta prematuramente all’età di 71 anni.

Dal comportamento umile nella sua forma più alta, sempre disponibile e molto amata da tutta la comunità cittadina, Suor Tecla è stata Direttrice e Madre Superiora della locale Casa della Congregazione delle Suore Agostiniane Serve di Gesù.

Una personalità dai valori autentici, capace inoltre di condividere nel vero senso della parola, presso la Parrocchia cittadina di Santa Maria del Rosario diretta da Don Alberto Mazzola, con molti concittadini, bambini, ragazzi e adulti, momenti di gioia e di spensieratezza, riuscendo anche a trasmettere la positività di quei sani principi insiti nella cristianità.

La tumulazione avrà luogo oggi, 1 aprile 2020, nel cimitero di Ladispoli ma le esequie pubbliche non potranno essere indette a causa delle restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza sanitaria in atto in Italia per il Covid-19.

Le più sentite condoglianze alla famiglia e alle consorelle, che già nel mese di febbraio avevo perso un’altra importante figura della Casa quella dell’anziana Suor Stefania.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

CronacaNotizie

Fiumicino, movida: chiusi tre locali per mancato rispetto norme sul distanziamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.