fbpx
Notizie

Ladispoli, dal 15 luglio cinema sotto le stelle

Mercoledì 15 luglio aprirà i battenti l’Arena firmata “Frontera” e voluta dall’Assessorato alla Cultura e Turismo, in via Ivon De Begnac, realizzata nell’area antistante l’ingresso del teatro Vannini. “Il cartellone dei film sarà stellare con alcune anteprime che delizieranno gli spettatori”

Ladispoli, dal 15 luglio cinema sotto le stelle – “L’estate ladispolana – ha commentato l’assessore alla cultura e spettacolo, Marco Milani – quindi si arricchisce di un appuntamento, che si protrarrà sino a settembre, ormai tradizionale, in attesa della grande riapertura dell’Auditorium Freccia entro la fine dell’anno. Ad agosto sarà protagonista il Caravaggio con due imperdibili mostre che vedranno come ospite d’onore il Maestro Guido Venanzoni, attualmente ospite di Vittorio Sgarbi a Sutri con una mostra delle sue opere. La Grottaccia è quasi sold out per tutti gli spettacoli previsti in cartellone, mentre la Mostra Mercato Artigianale di “Nuova Luce” sta riscuotendo successo e consensi ovunque. Market on the street allieta i week end su Viale Italia, tra colori e profumi tipicamente ladispolani. L’estate perfetta per lasciarsi alle spalle il brutto periodo appena trascorso”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Foce dell’Aniene: le fiamme sono quasi estinte e si pensa di usare le ruspe

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Notizie

Incendio a Pomezia: ritrovata una donna dispersa a causa del fumo intenso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.