fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli – Cerveteri, la Rete sociale: “Sollecitiamo la convocazione di tavoli di lavoro tematici”

Alla base della richiesta “la gravità della situazione sociale che sta spingendo in condizioni di povertà ampi strati della popolazione”

Ladispoli – Cerveteri, la Rete sociale: “Sollecitiamo la convocazione di tavoli di lavoro tematici” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Ladispoli - Cerveteri, la Rete sociale: "Sollecitiamo la convocazione di tavoli di lavoro tematici"

La gravità della situazione sociale che sta spingendo in condizioni di povertà ampi strati della popolazione, l’urgenza di politiche socio/sanitarie integrate, la riorganizzazione dell’intero sistema delle politiche sociali con la costituzione del Consorzio, richiedono con urgenza scelte tecnico/amministrative. Il PNRR, la convenzione con la ASL , l’integrazione delle politiche sociali dei due Comuni sono solo alcune delle problematiche indifferibili. La Rete Sociale torna a chiedere l’avvio dei tavoli di lavoro quale strumento individuato dalla normativa regionale per la co/programmazione e Co/ progettazione.

La Rete sociale, coordinamento di tante realtà associative, cooperative e sindacali può collaborare positivamente solo se le istituzioni si aprono al territorio e costruiscono un sistema continuativo di sinergie positive.

Associazioni: Animo, Libera/Presidio Cerveteri-Ladispoli, Humanitas, Centro Solidarietà Cerveteri, Auser Cerveteri, Piccolo Fiore onlus APS, Nuove Frontiere APS, Volontari Ospedalieri/Ladispoli e Volontari Ospedalieri Cerveteri, Euterpe APS, Donne in movimento, Scuolambiente.

Coop.ve sociali: Cassiavass, Solidarietà, La Goletta, Luogo Comune.

Organizzazioni Sindacali pensionati CGIL/spi e UILP

Post correlati
CittàCronaca

Incendio in un capannone a Castel Romano, sul posto i vigili del fuoco

AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.