fbpx
 
AttualitàCittà

A Ladispoli si accende il Natale

Appuntamento con l’accensione delle luminarie venerdì alle 18 in piazza Rossellini

A Ladispoli si accende il Natale –

Anche a Ladispoli è pronto ad accendersi il Natale. L’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale è per venerdì alle 18 in piazza Rossellini.

A Ladispoli si accende il Natale

“Sono in corso i lavori di allestimento delle principali vie cittadine e della piazza centrale, in cui saranno posizionati gli addobbi natalizi”, ha detto il sindaco Alessandro Grando che ha tenuto a puntare i riflettori sulla novità di quest’anno: luminarie a tempo per risparmiare energia.

“Stiamo attraversando un periodo estremamente difficile soprattutto a causa del caro energia – ha detto il primo cittadino – ma proprio per questo non abbiamo voluto rinunciare alle nostre tradizioni”.

“Per limitare i consumi abbiamo però previsto che l’accensione delle luminarie sarà temporizzata: dalle 17 a mezzanotte”.

Le luminarie saranno posizionate su viale Italia, via Ancona, via Odescalchi, piazza Domitilla e piazza Rossellini “che sarà abbellita – ha aggiunto ancora Grando – con un albero artificiale di 9 metri e con le luminarie tridimensionali che tanto sono state apprezzate lo scorso anno dai residenti e dai visitatori”.

Ma non è tutto: quest’anno allestimenti natalizi anche su via Duca degli Abruzzi e piazza della Vittoria.

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.