fbpx
Notizie

Ladispoli, bambino disperso in spiaggia. Ritrovato dal personale della capitaneria

Evento accaduto nel tardo pomeriggio di oggi

Ladispoli, bambino disperso in spiaggia. Ritrovato dal personale della capitaneria – A seguito di una segnalazione telefonica effettuata dal gestore dello Stabilimento Balneare “Scorpion Beach” di Ladispoli, la Guardia Costiera è intervenuta nel tardo pomeriggio per effettuare un ritrovamento di un bambino di 7 anni con sindrome dello spettro autistico cui la mamma in spiaggia aveva perso le tracce. Al momento della segnalazione il personale della Capitaneria avevano appena terminato di assistere una persona su di un gonfiabile alla deriva che per causa del vento forte li aveva spinto troppo a largo, in località campo di mare. Grazie alla tempestività della macchina dei soccorsi dove partecipavano alla ricerca numerosi bagnanti ed il personale degli stabilimenti Il minore veniva ritrovato sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Tirreno”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Autostrada, ingorgo sulle rampe di accesso in direzione di Roma

Notizie

Coronavirus, nel Lazio mai così pochi casi dall’agosto 2020

Notizie

Coronavirus, oggi non ci sono nuovi casi registrati nella Asl

MondoNotizie

Maltempo si abbatte sulla Francia con pioggia e grandine record

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.