fbpx
Notizie

Come ogni anno, Ladispoli incontra la comunità Murid senegalese

La nota dell’assessore Francesca Lazzeri

Come ogni anno, Ladispoli incontra la comunità Murid senegalese – Come ogni anno la comunità Murid senegalese di Ladispoli ha celebrato la festa dell’accoglienza della guida spirituale Serigne Mame Mor M’Backe nell’ambito delle visite internazionali che effettua nel mondo. “Viste le restrizioni imposte dal DPCM quest’anno – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione che ha partecipato in rappresentanza dell’Amministrazione  – non sono stati organizzati i consueti raduni, ma a titolo simbolico è stata fatta solo qualche preghiera presso la Casa della Pace – Darou Salam di via Atene. L’incontro è stata occasione per ribadire gli ottimi rapporti con la comunità senegalese – conclude l’assessore Lazzeri – presente a Ladispoli da oltre 25 anni e che si sente pienamente integrata con la realtà locale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Roma, morto il bimbo ferito dal nonno

Notizie

Anguillara, Califano (PD): Cardone uomo giusto per nuova fase amministrativa

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 574 nuovi casi e 3 decessi

EvidenzaNotizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi settimana di Ferragosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.