fbpx
 
Cultura

Ladispoli, al Centro di Arte e Cultura inaugurata oggi la Rassegna d’Arte Contemporanea

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2024

Ladispoli, al Centro di Arte e Cultura inaugurata oggi la Rassegna d’Arte Contemporanea –

di Marco Di Marzio

Ladispoli, al Centro di Arte e Cultura inaugurata oggi la Rassegna d’Arte Contemporanea

Annunciata nei giorni scorsi, si è svolta oggi, sabato 2 dicembre 2023, l’inaugurazione della rassegna d’arte contemporanea al Centro di Arte e Cultura, curata dal Comune di Ladispoli.

Di scena dal 2 dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, con una location organizzata a tal scopo, l’evento ha visto aprire i battenti con la presentazione iniziata alle ore 15:30.

La locandina

A condurre le danze l’Assessore alla Cultura Margherita Frappa, che ha spiegato a tutti i presenti il programma delle manifestazione, con in dettaglio le varie iniziative previste.

La rassegna vedrà in particolare: 2 dicembre “Mythos”; 12 dicembre “Dal caos all’uomo; 21 dicembre “Nativitas”; 5 gennaio “Architextures-Vultus Urbis”.

McDodald’s Ladispoli per la cultura, Strada del vino – terre etrusco-romane, 30km di gusto – i sapori dell’etruria meridionale, sponsor impegnati nella buona riuscita dell’esposizione.

Tra gli avvenimenti in calendario anche le presentazioni di libri, come il primo appuntamento successivo all’inaugurazione, l’incontro pubblico dedicato all’opera “L’amore poderoso” di Oria Gargano, iniziato alle ore 17:00.

Incontro di presentazione si è poi concluso con il taglio del nastro.

Post correlati
Cultura

Ladispoli, l'istituto alberghiero in visita al Pantheon

CittàCultura

Tourisma 2024: Agostino De Angelis con ArchéoTheatron presenti con le istituzioni e realtà culturali provenienti dal territorio etrusco e nazionale

CulturaUncategorized

Ladispoli, meeting day con le università all'istituto alberghiero

CittàCultura

Fiumicino, Museo delle Navi: necessario connetterlo col territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.