fbpx
 
CittàCultura

Ad Allumiere pronti per la tradizionale parata natalizia

Un evento organizzato in collaborazione tra comune, associazioni del paese e tanti volontari, volto a diventare sempre più un appuntamento di interesse del territorio

Ad Allumiere pronti per la tradizionale parata natalizia –

Venerdì 8 dicembre andrà in scena la tradizionale parata natalizia dopo la quale seguiranno spettacoli di luci, colori, fuoco, flashmob, cori gospel, fontane danzanti, l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie. Importante sarà anche questo anno il momento dedicato alla ‘Pace’.

Un evento organizzato in collaborazione tra comune, associazioni del paese e tanti volontari, volto a diventare sempre più un appuntamento di interesse del territorio, per fare vivere a bambini e famiglie l’apertura delle festività natalizie in maniera suggestiva e coinvolgente.

In programma la partenza della parata alle ore 16.30 in un atmosfera magica di musiche natalizie e balli a cura delle associazioni di danza (Centro Artistico Balletto, Dance Evolution Center, New Dance World), Volley Allumiere, U.S. Allumiere,  GGP  in collaborazione con il  gruppo di volontarie.  Proprio al gruppo di volontarie e al GGP va il plauso più grande per il grande lavoro che stanno svolgendo sia a livello di allestimenti che di organizzazione degli eventi.

La parata attraverserà le vie del paese, con arrivo nella piazza centrale dove sarà eseguito un frizzante flashmob, che coinvolgerà tutti figuranti, bambini e i tanti avventori.

La giornata continuerà sulla piazza centrale del paese, con il primo spettacolo delle fontane danzanti, un’esplosione di musiche e colori tutto da vivere e fare vivere ai bambini, a seguire l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie accompagnate da un messaggio di speranza e di pace a cura dell’ANPI di Allumiere.

Da non perdere il suggestivo spettacolo dei Purple Gospel Choir, sarà l’occasione per vivere un momento intimo e al tempo stesso gioioso, caratteri tipici del genere Gospel,

Gran finale con la seconda esplosione di musiche e colori delle fontane danzanti.

Venerdì 8 dicembre vi aspettiamo ad Allumiere per far vivere ai bambini e famiglie   l’inizio delle festività natalizie.

Post correlati
CittàCronaca

Andrea Ferlini, sabato le esequie del giovane di Valcanneto

Cittàpolitica

Protesta degli agricoltori, Gubetti: "Cerveteri al vostro fianco"

Cittàpolitica

Zito (PD Cerveteri): "Al fianco degli agricoltori per difendere il nostro futuro"

Città

Fiumicino: inaugurata dal Sindaco la "Choco Italia in tour"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.