CittàCronaca

Ladispoli, 15enne picchiato a sangue da un gruppo di bulli

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito da un gruppo di bulli nell’area giochi di via Ancona

Violenza in centro a Ladispoli dove un ragazzo di appena 15 anni è stato aggredito da un gruppo di bulli che l’hanno picchiato fino a fratturargli naso e polso. Sembra che nei giorni precedenti la vittima avrebbe allontanato dall’area giochi un ragazzo che stava infastidendo un gruppo di persone. Nella notte tra 20 e 21 agosto, però, è giunto il momento della vendetta. Il 15enne è stato accerchiato dai bulli ed è stato poi ricoverato all’ospedale, ricevendo ben 30 giorni di prognosi.

Ladispoli, 15enne picchiato a sangue da un gruppo di bulli

Sul caso sta indagando la polizia che ha già ascoltato il malcapitato. E’ partita una vera e propria caccia ai bulli la cui età non è ancora definita. Pare che alcuni di questi fossero appena maggiorenni, ma non ci sono notizie ufficiali in merito. Dopo il pestaggio, infatti, gli assalitori sono fuggiti lasciando la loro preda a terra. Al momento pare che si stiano cercando immagini utili grazie alle videocamere di sicurezza.

La Polizia ha già ascoltato il ragazzo in un colloquio durato oltre cinque ore e durante il quale Giulio, la vittima, avrebbe ammesso di conoscere i propri aggressori. I ragazzi in questione frequenterebbero spesso l’area jumping di via Ancona. Tra i testimoni ci sarebbero anche alcuni amici del ragazzo.