fbpx
Notizie

Ladispoli, 100 scatole di Pasqua dalla Fondazione Daniele Nica per le famiglie in difficoltà

”Daniele illuminerà il viso di tutti i bambini ancora una volta”

Ladispoli, 100 scatole di Pasqua dalla Fondazione Daniele Nica per le famiglie in difficoltà

100 scatole di Pasqua dalla Fondazione Daniele Nica per le famiglie in difficoltà di Ladispoli

“Mai come quest’anno la Pasqua rappresenta un momento di condivisione per tutte le famiglie, che anche se lontane a causa del Coronavirus, si stringeranno ancora più forte per fronteggiare questa emergenza mondiale che stiamo attraversando.

Un Pasqua diversa, questa, soprattutto per i più piccoli, che ormai da settimane sono confinati in casa, senza la possibilità di andare a scuola e di giocare con i loro amichetti sui prati e sulle spiagge della nostra città. Molti bimbi passeranno queste feste senza la possibilità di stare con i loro nonni, senza la possibilità di uscire al sole e per alcuni di loro a tutto questo si aggiungerà anche la profonda crisi economica attraversata da tanti genitori che forse non potranno permettersi nemmeno di comprare un uovo di Pasqua.

È per questo che la Fondazione Daniele Nica ha deciso di contribuire alla felicità dei più piccoli, realizzando 100 scatole di Pasqua che verranno distribuite grazie alla disponibilità dell’associazione volontari per Ladispoli alle famiglie in difficoltà che vivono sul nostro territorio.

Il pacco comprenderà uovo kinder Maschio/femmina, una colomba, mini ovetti di pasqua, un litro di latte, assortimento succhi di frutta Zueg.

Daniele si è sempre speso per regalare un sorriso ai bambini travestendosi da Supereroe, e la Fondazione che porta il suo nome non poteva che dedicare proprio ai bimbi, i pensieri di questa Pasqua 2020.

Uova di Pasqua, succhi di frutta, ovetti di cioccolato e Gadgets, saranno consegnati a domicilio per far sorridere e stupire i bimbi di Ladispoli.

Daniele illuminerà i loro visi ancora una volta”.

Il contenuto del pacco:

kinder Maschio/femmina; colomba; mini ovetti di pasqua; litro di latte; assortimento succhi di frutta zueg.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fase 2, da oggi riaperti i confini regionali

CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.