fbpx
Notizie

La città di Ladispoli ricorda il 2 Giugno

La città balneare ha reso omaggio al personale sanitario, alle forze dell’ordine e a tutti i volontari impegnati in prima linea per l’emergenza covid-19

La città di Ladispoli ricorda il 2 Giugno –

La città di Ladispoli ricorda il 2 Giugno
La città di Ladispoli ricorda il 2 Giugno

Anche la città balneare ricorda il 2 Giugno.

“Nel giorno del 74esimo anniversario della Festa della Repubblica italiano abbiamo deposto un mazzo di fiori sul monumento dedicato ai caduti”, ha detto il sindaco Alessandro Grando.

“Con questo gesto la città di Ladispoli – ha proseguito – ricorda tutte le persone che hanno perso la vita in questo tragico momento, rende omaggio al personale sanitario, alle Forze dell’ordine e a tutti i volontari impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza e onora la memoria delle donne e degli uomini che hanno sacrificato la propria vita per la nostra Patria”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Daniele Papa, domani mattina la posa della targa commemorativa

CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, priorità al recupero dei corpi

CittàNotizie

Zotta: “Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico”

CittàNotizie

Ladispoli, il cinghiale rovista tra i rifiuti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.