fbpx
NotizieSport

Juve-Roma, in campo con i giallorossi Riccardo Calafiori cresciuto a Valcanneto dove ha parenti e tanti amici

58 Condivisioni

L’ultima di gara di serie A, Juventus-Roma, ha visto esordire con la maglia giallorossa Riccardo Calafiori, 18enne astro nascente del calcio italiano

Juve – Roma, in campo con i giallorossi Riccardo Calafiori cresciuto a Valcanneto dove ha parenti e tanti amici – L’ultima di gara di serie A, Juventus-Roma, ha visto esordire con la maglia giallorossa Riccardo Calafiori, 18enne astro nascente che a Valcanneto ha vissuto parte della sua infanzia. Infatti tra Borgo San Martino e il centro residenziale ci vivono alcune dei suoi famigliari. E anche molti amici, suoi coetanei, hanno trascorso momenti di svago con il terzino giallorosso che in occasione dell’ultima fatica capitolina è stato convinto da Fonseca a scendere in campo. Ottima prova la sua, una gran bella gara segnata da una prestazione maiuscola. Calafiori, che a maggio ha spento 18 candeline, è un punto fermo della Primavera. Sabato sera , malgrado il silenzio per l’assenza dei tifosi, ha provato comunque una grande emozione. E a Valcannetto si sono stretti intorno a lui. Adesso sta pensando al suo futuro, che probabilmente non sarà a Roma.

58 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.