Jova Beach Party a Cerveteri – Il Jova Beach Party approda sulla spiaggia di Campo di Mare e il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci esulta per il “grande risultato” raggiunto.
“Si tratta -ha detto Pascucci – di un grande risultato e la nostra città ancora una volta si è dimostrata all’altezza dei grandi eventi”.
La delibera per consentire l’evento è stata già approvata il 4 gennaio scorso e nelle prossime ore sarà pubblicata sull’albo pretorio del comune.
Atto tenuto “segreto” fino ad oggi, come da accordi, a quanto pare, con l’organizzazione dell’evento che avrebbe chiesto all’amministrazione comunale di evitare qualsiasi annuncio prima di quello ufficiale effettuato pochi minuti fa dall’organizzazione stessa.
E qui il sindaco cerite non perde l’occasione per lanciare una frecciatina: “Siamo felici di essere stati ringraziati nel comunicato ufficiale da Jovanotti. Al contrario di altri abbiamo tenuto fede all’impegno di mantenere l’evento segreto fino all’annuncio ufficiale”.
Ma non solo. Frecciatina anche nei confronti dei “vicini” di casa: l’amministrazione ladispolana. “Siamo contenti di aver rimediato a qualche brutta figura che il nostro territorio avrebbe fatto”.
La spiaggia individuata è quella libera tra il Six Beach e l’Ocean Surf. Nei prossimi giorni ci si metterà in moto per l’organizzazione del piano viabilità.
“Ovviamente – ha spiegato Pascucci – l’idea è quello di mantenere il rispetto per l’ambiente, andando a costruire una viabilità che consenta di evitare qualsiasi tipo di disagio alla collettività”.