fbpx
CittàCopertinaEvidenzaNotizie

Jova Beach Party a Cerveteri, Pascucci: ‘Grande risultato per il nostro litorale’

Jova Beach Party a Cerveteri – Il Jova Beach Party approda sulla spiaggia di Campo di Mare e il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci esulta per il “grande risultato” raggiunto.

“Si tratta -ha detto Pascucci – di un grande risultato e la nostra città ancora una volta si è dimostrata all’altezza dei grandi eventi”.

La delibera per consentire l’evento è stata già approvata il 4 gennaio scorso e nelle prossime ore sarà pubblicata sull’albo pretorio del comune.

Atto tenuto “segreto” fino ad oggi, come da accordi, a quanto pare, con l’organizzazione dell’evento che avrebbe chiesto all’amministrazione comunale di evitare qualsiasi annuncio prima di quello ufficiale effettuato pochi minuti fa dall’organizzazione stessa.

E qui il sindaco cerite non perde l’occasione per lanciare una frecciatina: “Siamo felici di essere stati ringraziati nel comunicato ufficiale da Jovanotti. Al contrario di altri abbiamo tenuto fede all’impegno di mantenere l’evento segreto fino all’annuncio ufficiale”.

Ma non solo. Frecciatina anche nei confronti dei “vicini” di casa: l’amministrazione ladispolana. “Siamo contenti di aver rimediato a qualche brutta figura che il nostro territorio avrebbe fatto”.

La spiaggia individuata è quella libera tra il Six Beach e l’Ocean Surf. Nei prossimi giorni ci si metterà in moto per l’organizzazione del piano viabilità.

“Ovviamente – ha spiegato Pascucci – l’idea è quello di mantenere il rispetto per l’ambiente, andando a costruire una viabilità che consenta di evitare qualsiasi tipo di disagio alla collettività”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli: esplosione nella caserma della polizia locale

CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàCronaca

Anguillara: a fuoco sterpaglie in via dei Daini

Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.