fbpx
CittàNotizie

Italia in Comune: ” L’amministrazione come investe i soldi dei cittadini?”

15 Condivisioni

“Emergono già i primi segnali di rottura in Via Claudia”

Italia in Comune: ” L’amministrazione come investe i soldi dei cittadini?”-

In autunno arrivano le piogge! E guarda un po’, sono le nuove strade a Ladispoli a saltare. 

Già, perché riflettendoci bene, caro Sindaco, Via Claudia (tanto per fare un esempio) è stata oggetto di lavori per il rifacimento del manto stradale, a fine estate, non più di tre mesi fa, ed oggi, percorrendola, emergono già i primi segnali di rottura,e con le prime riparazioni.

Cosa stà succedendo? 

Il quesito più ovvio da rivolgere ai Cittadini, è: “come investe i nostri soldi questa Amministrazione? Quali scelte adotta nella scelta della qualità del lavoro? E quali controlli adotta per garantire la su citata qualità delle opere?“

È gravissimo, caro Sindaco Grando, ed anche un segnale di scarsa considerazione nei confronti dei Cittadini che pagano tasse e imposte ingenti e pesanti, oltre ad una chiara forma di incapacità anche nel gestire i lavori piú semplici. Si tratta di manutenzione d’altronde!

ITALIA IN COMUNE LADISPOLI

Sezione Maurizio Biasetti

La strada, per dovere di cronaca, era stata riasfaltata grazie ad un finanziamento Astral: https://baraondanews.it/ladispoli-astral-finanza-la-manutenzione-straordinaria-di-via-claudia/

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, Orsomando - De Angelis: "La Necropoli versa nel degrado"

Notizie

Tevere, rimosse 150 tonnellate di rifiuti

Notizie

Cerveteri, Assobalneari: "Pronti ad accogliere i bagnanti"

AttualitàNotizie

L'Italia verso le riaperture. Le novità del nuovo Decreto Legge

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.