fbpx
CittàNotizie

Comitato Pendolari : “Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia”

“ll Comitato Pendolari Cv-Sm desidera ringraziare i rappresentanti del comune di Civitavecchia con cui, nei mesi scorsi, abbiamo avuto modo di discutere della riqualificazione della stazione ferroviaria”

Comitato Pendolari : “Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia”

“Annunciamo che dopo quasi 2 anni e mezzo dalla data originariamente prevista (agosto 2017), possiamo finalmente dirvi che gli ascensori della stazione di Civitavecchia sono stati attivati.

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"
Comitato Pendolari : “Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia”

Se da un lato si chiude un capitolo che ha visto la messa in funzione di un servizio dedicato ai viaggiatori con bagagli al seguito e a persone con disabilità motoria, dall’altro non possiamo non dimenticare quanto questa vicenda sia stata eccessivamente travagliata, specie per errori che si sono venuti a scoprire in questo lungo periodo di attesa.

Il Comitato Pendolari Civitavecchia – Santa Marinella desidera ringraziare i rappresentanti del comune di Civitavecchia con cui, nei mesi scorsi, abbiamo avuto modo di discutere della riqualificazione della stazione ferroviaria, auspicando di poter proseguire la collaborazione instaurata per ottenere degli interventi di riqualificazione con tempistiche certe e di livello qualitativo ben superiore a quanto realizzato sinora (vedasi, in primis, le pensiline). “

Comitato Pendolari Cv-Sm

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, a fuoco bosco a Pian della Carlotta

Notizie

Malore alle Sabbie Nere, interviene l’ambulanza

Notizie

Coronavirus 38 nuovi contagi nel Lazio

Notizie

Civitavecchia, in migliaia alla Marina per le Vibrazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.